Sezioni
Descrizione

STRUTTURA:

Traversine TRB in acciaio 8/10 a incastro

Sistema antisganciamento e profili a “U” asolato in acciaio zincato 15/10

PENDINATURA:

Barra filettata

Staffa per fissaggio a “U” asolato

MATERIALI:

Acciaio | Alluminio

DIMENSIONE ELEMENTI:

30 x 64 | 100 | 150 | 200 | 300

40 x 100 | 140 | 180

50 x 100 | 150 | 200 | 300

Lunghezza max 4000 mm

COLORI | FINITURE:

Atena bianco | silver

Post verniciatura RAL/NCS

Effetti legno

Stampa digitale o sublimazione

Superficie liscia o forata

Giotto è il controsoffitto baffle tridimensionale che si adatta a qualsiasi progetto architettonico. Si tratta di un controsoffitto con traversine a passo variabile che sfrutta la semplicità del sistema baffle e l’altezza dei moduli stessi.

STRUTTURA: traversine TRB a passo variabile

SISTEMA UTILIZZATO: baffle base 30, 40 o 50

COLORI: Alluminio preverniciato bianco – silver | Acciaio preverniciato bianco – silver | Post verniciatura in qualsiasi colore RAL/NCS | Sublimazione di qualsiasi immagine ed effetto | Superficie liscia o forata

Giotto: il controsoffitto sistema baffle effetto tridimensionale

Giotto è un sistema di controsoffittatura baffle pensato per abbellire numerosi ambienti come uffici, centri commerciali, sale riunioni e hall di alberghi, utilizzando in modo innovativo un sistema semplice come quello dei baffle. Infatti, il controsoffitto baffle tridimensionale Giotto sfrutta le classiche traversine TRB a passo variabile, dove sono stati agganciati i baffle di diverse altezze. Il risultato è un effetto tridimensionale che dona dinamismo e movimento al controsoffitto stesso. Dal design semplice e minimale, il sistema Baffle di Atena rappresenta la soluzione ideale per realizzare controsoffitti prestazionali di elevata qualità tecnica. Un’ ampia gamma di sistemi che si distinguono per versatilità stilistica, semplicità e velocità delle fasi di installazione, eccellenza qualitativa delle lavorazioni e dei materiali.

Controsoffitto con traversine a passo variabile: la struttura

Giotto di Atena è espressione di semplicità e mostra come un elemento standard come i baffle, possano diventare parte di un controsoffitto speciale e dall’elevato impatto estetico. Infatti, il controsoffitto baffle tridimensionale Giotto utilizza la classica traversina TRB in acciaio 8/10 preverniciato nero o post verniciato con colorazione a richiesta, con sistema antisganciamento e profili a “U” asolato in acciaio zincato 15/10 sulla quale vengono montati gli elementi del sistema baffle standard serie. Il sistema tridimensionale Giotto, pertanto, prevede l’utilizzo di baffle a base 30, 40 o 50 con altezza variabile da 64 a 300 mm e con una lunghezza massima di 4 metri.

In questo modo sarà possibile combinare tra loro baffle di diverse altezze e lunghezze per ricreare sul controsoffitto il disegno desiderato.

Controsoffitto sistema baffle effetto tridimensionale per infinite personalizzazioni

Come tutti i baffle standard, anche il sistema Giotto è completamente personalizzabile. Il controsoffitto con traversine a passo variabile Giotto, infatti, può essere realizzato in acciaio o alluminio e la superficie può essere scelta nei classici finissage bianco o silver Atena, ma sarà anche possibile scegliere tra i colori RAL o NCS, così da poter giocare non solo sulla tridimensionalità del sistema, ma anche sull’accostamento di vari colori tra loro. Per i progettisti più esigenti, offriamo anche la possibilità di effettuare stampe digitali o sublimazioni di immagini, ma anche riproduzione di effetti legno o materici.

Il controsoffitto baffle tridimensionale Giotto, infine, può avere superficie piana, oppure forata, scegliendo tra le numerose forature a disposizione all’interno del catalogo Atena.

Richiedi informazioni su
Giotto: il controsoffitto baffle tridimensionale
Compila il form on line per ricevere maggiori informazioni sui prodotti di interesse o fissare un appuntamento per approfondire le nostre soluzioni tecnico-applicative. Un referente Atena risponderà prima possibile. Ringraziamo per averci contattato.





    Desidero iscrivermi alla newsletter Atena. Le modalità sul trattamento dei dati sono riportate qui.