Sezioni
Descrizione

BASE 4 H30 SC: controsoffitto a lame chiuse ideale per le attività di ispezione al plenum o di manutenzione degli impianti

BASE 4 H30 SC: controsoffitto a lame chiuse è ideale per creare sistemi a effetto continuo con moduli in aggancio basculanti.

TIPOLOGIA: Pannelli in grigliato 600×600 | 600×1200 mm in aggancio

ELEMENTI: TM e TF a incastro base 4 H30

LAME: chiuse a forma di delta

TRAVERSINE/DISTANZIALI TSC con scavi a passo per centraggio lame

PENDINATURA: con barra filettata

COLORI/FINITURE: alluminio preverniciato bianco Atena, silver Atena | Post verniciatura RAL/NCS | finiture effetto legno

BASE 4 H30 SC: controsoffitto grigliato ispezionabile

Base 4 H30 SC è un controsoffitto grigliato realizzato con speciali lamelle chiuse dall’inconfondibile sezione a delta, alle cui estremità sono presenti specifiche asole che consentono un agevole inserimento delle molle di aggancio. I moduli possono, quindi, essere rimossi, o restare aperti in aggancio per le attività di ispezione del plenum o di manutenzione degli impianti. I pannelli di questo controsoffitto grigliato ispezionabile, infatti, sono disponibili in doppio formato da 600×600 mm e da 600×1200 mm e si installano per semplice aggancio alle speciali traversine TSC con scavi a passo per il centraggio delle lame. Per assicurare un corretto allineamento delle traversine, che hanno dimensioni 27x33x27 e una lunghezza di 2400 mm, le stesse vengono utilizzate con funzione di distanziale e vengono installate ortogonalmente a un interasse di 2400 mm.

BASE 4 H30 SC: il controsoffitto grigliato basculante ideale per qualsiasi esigenza e progetto

Il controsoffitto grigliato basculante BASE 4 ha un effetto continuo che crea un pattern piacevole alla vista, donando un aspetto lineare al controsoffitto stesso. La particolarità del controsoffitto a lame chiuse BASE 4 H30 è il fatto che è disponibile su richiesta con maglie standardizzate oppure con celle su misura. Tra i controsoffitti grigliati metallici, infatti, BASE 4 è quello che a catalogo presenta un maggior numero di opzioni per quanto riguarda le dimensioni delle maglie. La scelta delle dimensioni varia a seconda del proprio progetto architettonico oppure delle necessità che si hanno di lasciare più o meno area scoperta al di sopra del plenum. Inoltre, il controsoffitto a lame chiuse BASE 4 H30 è disponibile in diverse finiture e colori, permettendo di personalizzare ulteriormente l’aspetto estetico dell’ambiente. Grazie alla sua versatilità, questo tipo di controsoffitto si adatta facilmente a diversi stili architettonici e design.

TIPOLOGIA:

Pannelli in grigliato 600×600 | 600×1200 mm

in aggancio

MAGLIE:

standardizzate

celle su misura a richiesta

MATERIALI:

Alluminio 4/10

MODULI | STRUTTURA:

Pannelli: 600×1200 mm | 600×1200 mm
Traversine/distanziali 27x33x27 L 2400 mm

COLORI | FINITURE:

Alluminio preverniciato bianco | silver
Post verniciatura in qualsiasi colore RAL/NCS
Finiture effetto legno

Foto
Richiedi informazioni su
BASE 4 H30 SC: controsoffitto a lame chiuse
Compila il form on line per ricevere maggiori informazioni sui prodotti di interesse o fissare un appuntamento per approfondire le nostre soluzioni tecnico-applicative. Un referente Atena risponderà prima possibile. Ringraziamo per averci contattato.





    Desidero iscrivermi alla newsletter Atena. Le modalità sul trattamento dei dati sono riportate qui.