Sezioni
Descrizione

MONOLAMA R-T24: controsoffitto grigliato 600x1200, un sistema versatile e caratterizzante

Il controsoffitto grigliato 600×1200 Monolama R-T24 è un sistema versatile che si caratterizza per la particolare geometria degli elementi che consente di creare una matrice uniforme di lame alte 40 mm, che si intersecano formando una maglia di 40×40 mm. Questo design permette una perfetta diffusione della luce e dell’aria, rendendo l’ambiente più luminoso e confortevole. Inoltre, il controsoffitto grigliato è facile da installare e manutenere, garantendo un risultato estetico di alta qualità nel tempo.

TIPOLOGIA: grigliato effetto continuo

MAGLIE: 40×40 mm

MATERIALE: alluminio 8/10

MODULI | STRUTTURA: pannelli: 600x1200mm | sezioni elementi: lame H40mm | Struttura: Easy T24 3700 | 1200 mm

COLORI | FINITURE: alluminio preverniciato bianco/bianco | alluminio preverniciato bianco/nero | post verniciatura in qualsiasi colore RAL/NCS | superficie liscia o asolata

SISTEMI ANTISISMICI: Kit antisismico per plenum < 1,2 m | Kit antisismico grandi altezze plenum > 1,2 m

Controsoffitto grigliato monolama per un aspetto continuo e uniforme

Il grigliato 600×1200 della gamma Monolama R-T24 è contraddistinto da celle cubiche che possono essere realizzate sia con lame a campitura uniforme, sia con elementi di diverso colore. Le lame, infatti, possono essere realizzate con superficie liscia oppure secondo due tipologie di foratura in base al pattern visivo desiderato. Il sistema si compone di pannelli Monolama R-T24 che vanno a formare un controsoffitto grigliato 600×1200 che poggia su struttura Atena Easy 24. Quest’ultima è realizzata con portanti da 3700 mm con altezza 38 mm e secondari 1200 x H 32 mm. Ciò che contraddistingue questo grigliato 600×1200 mm è il fatto che la struttura a T viene mascherata grazie alla specifica geometria delle lame di appoggio, conferendo al controsoffitto un aspetto continuo e uniforme. Monolama R-T24 fa parte della gamma di controsoffitti grigliati metallici pensati per arredare ampi spazi come hall di alberghi, corridoi di hotel, centri commerciale e tutti quegli spazi dove è necessario creare un controsoffitto dalla struttura leggera e dall’elevato design.

Monolama R-T24: il controsoffitto grigliato a maglie quadrate versatile e customizzabile

Come tutti i controsoffitti grigliati metallici realizzati da Atena, anche Monolama R-T24 è totalmente personalizzabile per incontrare le esigenze progettuali di qualsiasi architetto. Questo grigliato 600×1200, infatti, può essere fornito nei classici colori Atena bianco o silver, oppure in un’ampia gamma di colori post verniciati RAL/NCS su entrambi i lati. Inoltre, la possibilità di personalizzare il controsoffitto grigliato monolama R-T24 con diverse finiture e colori lo rende adatto a qualsiasi tipo di progetto architettonico, conferendo un tocco di modernità e originalità all’ambiente. Grazie alla versatilità e alla qualità dei materiali utilizzati da Atena, il controsoffitto grigliato Monolama R-T24 è la soluzione ideale per creare ambienti eleganti e contemporanei.

MODELLI:

Grigliato effetto continuo

MAGLIE:

40×40

MATERIALI:

Alluminio 8/10

MODULI | STRUTTURA:

Pannelli: 600×1200 mm
Sezioni elementi: lame H40mm
Struttura: Easy T24 3700 | 1200 mm

COLORI | FINITURE:

Alluminio preverniciato bianco/bianco
Alluminio preverniciato bianco/nero
Post verniciatura in qualsiasi colore RAL/NCS
Superficie liscia o forata

SISTEMI ANTISISMICI:

Kit antisismico per plenum < 1,2 m
Kit antisismico grandi altezze plenum > 1,2 m

Foto
Richiedi informazioni su
MONOLAMA R-T24: controsoffitto grigliato 600×1200
Compila il form on line per ricevere maggiori informazioni sui prodotti di interesse o fissare un appuntamento per approfondire le nostre soluzioni tecnico-applicative. Un referente Atena risponderà prima possibile. Ringraziamo per averci contattato.





    Desidero iscrivermi alla newsletter Atena. Le modalità sul trattamento dei dati sono riportate qui.