Sezioni
Descrizione

PENDINATURA:

Barra filettata M6 da innestare sull’inserto filettato a passo già presente nella parte superiore della Baffle.
Su richiesta staffa di pendinatura e cavetti di acciaio.

MATERIALI:

Acciaio 12/10

DIMENSIONE ELEMENTI:

Base 50 H200 mm
base 25 H200 mm per modello con luce integrata
Lunghezza max 2900 mm

COLORI | FINITURE:

Post verniciatura RAL/NCS
Superficie liscia

Wave è il sistema baffle effetto onda perfetto per essere inserito come complemento di arredo in uffici, hall di alberghi e centri commerciali. Il design moderno e l’alta qualità dei materiali utilizzati garantiscono un prodotto durevole e di grande impatto visivo. Si tratta, infatti, di un sistema molto solido e robusto, realizzato in acciaio 12/10 con pendinatura singola e puntuale. Grazie alla sua versatilità, Baffle Wave può essere così personalizzato per adattarsi a qualsiasi ambiente architettonico.

DIMENSIONE ELEMENTI: base 50 H 200 mm | base 25 H 200 mm per modello con luce integrata

LUNGHEZZA: max 2900 mm

MATERIALE: acciaio 12/10

STRUTTURA: pendinatura singola e diretta

COLORI: post verniciatura RAL/NCS

FINITURE: superficie liscia

RAGGIO DI CURVATURA: secondo i requisiti di progetto

WAVE: il sistema baffle a forma di onda perfetto per qualsiasi ambiente

Con un nuovo concetto di design, gli speciali baffle della linea Wave di Atena presentano una forma ondulata/sinusoidale che offre un look moderno e leggero a qualsiasi ambiente. Infatti, sono adatti per foyer, saloni, uffici, ristoranti, atri, centri culturali ed edifici commerciali. Questo sistema baffle a forma di onda rappresenta una soluzione estremamente valida per rispondere alle particolari esigenze applicative in grandi spazi dove, ad esempio, può esserci necessità o desiderio di lasciare il soffitto esposto, ma anche di arredare con un tocco di design e di novità.

L’estrema versatilità di baffle wave, rende questo sistema idoneo per essere applicato in molteplici contesti: dalle scuole agli uffici, dai grandi centri commerciali ai negozi, in snodi di trasporto o, più in generale, ovunque si desideri creare un’atmosfera unica e personalizzata.

Sistema baffle a forma di onda: infinite personalizzazioni per controsoffitti di design

Come tutti i modelli Baffle, anche il sistema Wave di Atena consente di creare un controsoffitto made to measure. Infatti, il sistema baffle a forma di onda Wave permette la realizzazione di elementi architettonici che rispecchiano le diverse esigenze stilistiche di architetti e progettisti. I singoli moduli sono disponibili nei classici colori post verniciati RAL o NCS, così sarà possibile progettare baffle wave nei colori desiderati.

Questo sistema baffle comprende elementi base 50 con altezza 200 mm e base 25 con altezza 200 mm e luce integrata. In questo modo, oltre a poter giocare con i colori, sarà possibile anche mixare baffle con o senza luce per creare punti luminosi nell’ambiente. Wave è un sistema baffle a forma di onda dall’elevato impatto estetico che arreda con un tocco di stile tutti gli ambienti. La lunghezza massima dei baffle utilizzabili è di 2900 mm ma, su progetto, è anche possibile creare lunghezze maggiori.

Richiedi informazioni su
WAVE: il sistema baffle effetto onda
Compila il form on line per ricevere maggiori informazioni sui prodotti di interesse o fissare un appuntamento per approfondire le nostre soluzioni tecnico-applicative. Un referente Atena risponderà prima possibile. Ringraziamo per averci contattato.





    Desidero iscrivermi alla newsletter Atena. Le modalità sul trattamento dei dati sono riportate qui.