LUCY IN THE SKY

In questo contest il controsoffitto diventa tutt’uno con lo skyline […] la luce naturale si muove nelle increspature del metallo

Atena Enigma nella versione mirror finishing martellato è stato scelto da Inlook Group Oy per il prestigioso ristorante Lucy in the Sky, realizzato ex novo in cima all’ Accountor Tower a Keilaniemi, Espoo.  Nella photo gallery che documenta il progetto emerge il design firmato Tiina Rytkönen: qui le pareti vetrate hanno completamente sostituito la struttura cementizia aprendo una magnifica vista sul centro urbano di Helsinki e sulla natura di Nuuksio.

In questo contest il controsoffitto diventa tutt’uno con lo skyline riflette la luce naturale e la muove nelle increspature del metallo, creando un sorprendente effetto visivo.

Il sistema Atena Enigma è stato utilizzato anche per l’ampio atrio ascensori: struttura nascosta, background neutro, posa regolare e assenza di veletta a perimetro; qui i pannelli terminano sul perimetrale scomparendo nella parete.

Un linguaggio formale che ambisce alla neutralità espressiva per ampliare gli ambienti portando spazio nello spazio.

 Lasciati ispirare dagli Atena moods e progetta insieme al team tecnico di Atena: un help desk di creatività ed esperienza sempre al tuo fianco.